Pressoterapia ad infrarossi

La pressoterapia è il modo più sicuro per eliminare la cellulite!

Pressoterapia ad infrarossi

 

La pressoterapia ad infrarossi presenta caratteristiche innovative rispetto a quelle più diffuse, e consente di ottenere il ripristino e il miglioramento della circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è la causa della ritenzione idrica e della cellulite.

 

 

Offre infatti la possibilità di abbinare ai diversi programmi di pressoterapia l’azione termoriscaldante degli infrarossi che assicurano un effetto dimagrante e detossinante attivando la sudorazione. Fa sì quindi che avvenga una riduzione e la scomparsa degli accumuli di liquidi e delle scorie (cellulite e di adiposità localizzate) soprattutto nella zona dei fianchi, dell’addome e delle gambe, drenandole e sgonfiandole.

 

La sensazione di benessere è immediata. Già dalla prima seduta si riscontra una riduzione della cellulite e le gambe sono più sgonfie e leggere. La cliente indossa una tuta igienica monouso in Tnt e indossa le varie componenti dell’apparecchiatura cioè i bracciali, i gambali, la fascia addominale e quella ai piedi. Agisce anche sui muscoli, decontratturando, alleviando lo stress, e conferendo una generalizzata sensazione di relax.

 

L’intensità e la pressione del massaggio, quanto il calore emesso dagli infrarossi è regolata da un software e può essere impostata considerando le necessità della cliente. E’ possibile escludere il massaggio di alcune delle zone del corpo quando è necessaria. La durata di un trattamento è di circa 40 minuti. Per massimizzare i benefici sul proprio corpo è necessario effettuare 1, 2 sedute a settimanali per un ciclo di 8, 10, 12 sedute, a seconda della condizione di partenza del cliente, i suoi desideri, e l'obbiettivo da conseguire.

L'unica controindicazione è che non è indicata per le donne in stato di gravidanza e per chi soffre di ipertensione arteriosa grave e non controllata.

 

Pressoterapia ad infrarossi
SKINMEDIC BEAUTY CLINIC | 159/B, Via Tripoli - 10137 Torino (TO) - Italia | P.I. 11226220017 | Tel. +39 011 19901978 | info@skinmedictorino.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite