Trattamenti Anti-età

Trattamenti Anti-età

I tipici segni dell'invecchiamento della cute sono la secchezza cutanea, la comparsa delle rughe, la riduzione dell'elasticità della pelle, la formazione di macchie pigmentate e sono l'insieme di processi dovuti a fattori biochimici, genetici e ambientali che provocano una alterazione delle normali condizioni della pelle; questi fenomeni sono accentuati da un'esposizione eccessiva ai raggi solari,dal fumo e dall'inquinamento atmosferico.


Linvecchiamento è causato quindi dalla diminuzione della produzione delle difese antiossidanti del nostro organismo.

A questo proposito è indispensabile adottare strategie che contrastino il deterioramento, utilizzando cosmetici e trattamenti anti age , al fine di migliorare l'idratazione della cute, andando ad idratare e a conferire turgore alla pelle, e a migliorare il microcircolo per ossigenare i tessuti e conferire il giusto nutrimento a quest'ultimi.


In sintesi favorire la formazione di acido ialuronico, collagene ed elastina, prodotte direttamente dalle cellule della nostra pelle. L'utilizzo di cosmetici di qualità quindi, come quelli prodotti da Paul Scerri Genève, che agiscono andando a proteggere dai danni dei radicali liberi; agendo sull'idratazione della cute, conferendo turgore alla pelle.


In modo da migliorare il microcircolo per ossigenare i tessuti e conferire il giusto nutrimento a quest'ultimi.
Favorire poi la formazione di acido ialuronico, collagene ed elastina e a schiarire le macchie pigmentate.
Un buon prodotto cosmetico deve contenere diverse sostanze, che lavorino in sinergia per ottenere un buon risultato .

Gli ingredienti che si possono ritrovare all'interno delle formulazioni antiaging Paul Scerri sono:

 

  • ANTIOSSIDANTI/ANTIRADICALI LIBERI
  • LEVIGANTI/ESFOLIANTI
  • MIORILASSANTI
  • INGREDIENTI CON EFFETTI SUL DERMA
  • RISTRUTTURANTI DI BARRIERA

 

Quindi per nutrire e rivitalizzare le pelli aride e disidratate, la moderna cosmetica Paul Scerri e la metotodologia applicata da SkinMedic è funzionale e offre oggi una vasta gamma di prodotti.
I principi attivi in essi contenuti sono in grado di attenuare, e ritardare, l'invecchiamento cutaneo. Queste sostanze sono in grado di trattenere l'acqua nei tessuti e hanno la capacità di formare sulla superficie un vero film protettivo.


Queste sostanze sono in grado di trattenere l'acqua nei tessuti e hanno la capacità di formare sulla superficie cutanea un vero film protettivo.
Oggi è poi possibile affiancare oppure effettuare esclusivamente trattamenti con l'ausilio di apparecchiature che assicurano un immediato risultato in termini di riduzione o cancellazione delle rughe , riduzione o cancellazione delle macchie, dagli inestetismi, a ridonare il turgore, a proteggere, riuscendo a stimolare la produzione di collagene ed elastina, come ad esempio la radiofrequenza per il viso, l'ossigenoterapia, la crioterapia, o l'elettroporazione.

 

Share by: