Il laser "Supreme" non necessità di essere interrotto durante l'estate perchè può essere utilizzato in tutta sicurezza ed efficacia tutto l'anno. Chiamaci per scoprire i particolari del privilege coupon con limitazione di posti!

contatti

Epilazione definitiva Laser per il corpo


Compila il form a fondo pagina per un Check-up Gratuito!

L'epilazione permanente con il laser funziona davvero?
Il nostro laser al diodo ''Supreme' 910'' ha raggiunto un’efficacia non paragonabile a nessuna delle tecnologie oggi sul mercato. Unito al nostro protocollo di lavoro frutto di un esperienza ventennale nel settore risulta altamente performante. Il trattamento va adattato alle caratteristiche di ciascun soggetto, calibrandolo alle esigenze di ciascuno. Sono molteplici i fattori da dover considerare per poter essere performanti e realizzare il risultato desiderato dal cliente. Consideriamo indispensabile dover quindi effettuare un check up prima di iniziare il percorso di epilazione per poter verificare l'idoneata del soggetto, le sue pecurialità, e poter tracciare il percorso da eseguire. Il nostro trattamento laser puo' essere effettuato anche in estate. Non necessita di essere sospeso in concomitanza dell'esposizione solare. Noi pensiamo di poter affermare che tutti gli altri metodi epilatori tradizionali siano più invasivi, pericolosi e costosi per l'integrita della pella sul lungo periodo. Oggi il trattamento laser Supreme 910 Skinmedic non è più da considerarsi un'alternativa futuristica, ma una realtà. Non è solo un trattamento estetico, ma risolve un problemo pratico e spesso anche clinico, in quanto con il nostro sistema si evita ad esempio il fastidioso fenomeno dei peli incarnati, delle follicoliti, delle macchie e cicatrici da strappo etc. I risultati sono permanenti? I bulbi si riformano nel tempo? In che percentuale? E' necessario effettuare delle sedute di mantenimento dopo il ciclo epilatorio? E' rischioso per la salute? Hai già effettuato dei trattamenti foto epilatori da un altro istituto con scarsi risultati?
Quante sedute sono necessarie? E' efficace con tutti gli individui? E' innocuo? Cambia l'efficacia in base all'età? Il sitema ormonale e lo stile di vita influenzano il trattamento? nei prossimi paragrafi cercheremo di rispondere a queste domande. ricorda che puoi chiamarci allo 011.19901978 per verificare con noi in base alle tue caratteristiche e necessità le reali potenzialità del trattamento nostro foto epilatorio.


L'epilazione laser è sicura?
Il laser Supreme di SkinMedic è dotato di controllo software per la lettura del fototipo e della gestione della potenza è equipaggiato con Diodo tedesco, notoriamente certificato per qualità ed affidabilità come il migliore al mondo. Il Laser interviene solo in superficie agendo solo sul bulbo.
Il centro SkinMedic è una istituzione nel campo dell'epilazione e dispone di personale professionale ed affidabile, con attestati specifici per garantirvi la miglior sicurezza nel campo dell'epilazione laser.


Funziona su tutti i tipi di peli?
E’ efficace su tutti i tipi di peli e di pelle. In una misura che si differenzia a seconda delle caratteristiche di eta', sistema ormonale e stile di vita. Per questo motivo consideriamo indispensabile effettuare un check up. A oggi con certezza dobbiamo escludere solo il pelo di colore bianco. Si adatta a tutti i fototipi di pelle, dalla più chiara alla più scura a quella abbronzata.

Quante sedute ci vogliono?
Bastano pochi trattamenti, il cui numero cambia a seconda delle zone del corpo, per raggiungere un risultato soddisfacente.

Il numero cambia a seconda dell'età dell'individuo e dalla risposta persionale. Dopo aver effettuato un check-up che può essere gratuito della zona da trattare siamo in grado di determinare il numero con scarso margine di errore.


Quanto dura una seduta?
La durata della seduta varia a seconda l’estensione della zona e il tipo di bulbo.

Passiamo da una seduta di pochi minuti come per il viso, a circa 20 minuti per la gamba intera di un uomo.

Le sedute vanno effettuate alla distanza di 3 o 4 settimane l’una dall’altra. Per poi allungarsi ulteriormente nel proseguo del percorso.

Cosa devo fare prima della seduta?
La zona interessata deve essere trattata con il rasoio il giorno precedente.

 

Quanto costa?

I dati completi sono disponibili nell'infografica sotto. Considera sempre che adattiamo il preventivo alle reali esigenze del cliente creando delle macrozone riuscendo a contenere il prezzo spesso al di sotto del costo della ceretta.

 

 

 

I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Share by: