PROMO RIMODELLANTE
Sciogli Adipe e Cellulite
PROMO NATALE
Fino a 29€ a seduta a zona
Prenota la Consulenza Gratuita
Solo 15 posti disponibili, Affrettati!
Efficacia certificata, Trattamenti Senza Dolore, Ambiente accogliente, Eccellenza Tecnica

Perdi peso con il Programma Alimentare
Skinmedic Torino Via Tripoli e Via San Secondo ti offre una opportunità unica:
Lipolaser per sciogliere l’adipe! Consulenza e Anamesi completa nutrizionale e controlli totalmente gratuiti per il metodo alimentare. Prenota il CheckUp Grauito!


Prodotti Rimodellanti
Ora disponibile la nuovissima linea di prodotti alimentari SkinMedic, una serie di fitoestratti e prodotti proteici in grado di “lavorare” in sinergia con l’offerta dei trattamenti delle Beauty Clinic e velocizzarne i risultati.
Il Programma Alimentare è una linea di prodotti sostitutivi dei pasti e di fitoestratti di origine vegetale che favoriscono e sostengono l’organismo nella fase di rimodellamento, innalzandone naturalmente le difese immunitarie grazie alle loro proprietà depurative. È completa, veloce, pratica, ed efficace.
Come Perdere Centimetri?
L'adipe, o grasso localizzato è responsabile di inestetismi come pancetta, coulotte e maniglie dell'amore. In questi casi una parte del grasso corporeo si concentra in specifiche regioni che diventano il serbatoio preferenziale di accumulo dei lipidi in eccesso.
Il termine adiposità localizzata descrive la presenza di un tessuto particolarmente ricco di cellule di grasso rispetto alle altre zone del corpo. Questo si contrappone alla cosiddetta "adiposità generalizzata" che indica una distribuzione omogenea del grasso corporeo.
Il grasso localizzato presenta alcune caratteristiche e cioè varia in base al sesso, all'età, alla percentuale di grasso corporeo, ai propri geni, alla quantità di attività fisica praticate e ha una maggiore sensibilità nei confronti di determinati ormoni.
Le zone più frequentemente colpite da fenomeni di adiposità localizzata variano tra i due sessi. Gli uomini manifestano solitamente la cosiddetta "obesità di tipo androide o a mela" (massa adiposa concentrata nel viso, nel collo, nelle spalle e soprattutto nell'addome al di sopra dell'ombelico) che si associa, tra l'altro, a livelli più alti di glicemia, trigliceridi e pressione arteriosa.
Nelle femmine prevale invece l'obesità di tipo ginoide o a pera (massa adiposa concentrata nelle anche, nelle natiche, nelle cosce e nell'addome al di sotto dell'ombelico).
Un'altra causa sono le modificazioni fisiologiche importanti come un calo degli estrogeni nelle femmine e del testosterone nei maschi, associate ad un'aumentata resistenza all'insulina, tendono a favorire l'accumulo di grasso in determinate zone corporee.
