FAQ

Cosa significa garanzia del risultato?

 

Per chi effettua l'epilazione total-body, una volta effettuato il check-up in Studio e determinato il tipo di trattamento e il numero di sedute da effettuare nel caso in cui non raggiungessimo il risultato prefissato le sedute extra oltre a quelle concordate verranno offerte da Skinmedic Italia senza costi aggiuntivi.

 

Dicono sia costoso...

 

Calcolando il costo di una ceretta e moltiplicandola per per gli anni a venire scoprirai che il trattamento laser per l' epilazione permanente è molto meno costoso.

 

Quante sedute servono?

 

Ogni individuo ha le proprie caratteristiche e necessità. È essenziale ed indispensabile per cui effettuare il check-up prima di cominciare i trattamenti per determinare il numero di sedute e adattare l'apparecchiatura e la tecnica alle peculiarità di ciascuno.

 

Funziona su tutti?

 

Sì, il nostro laser è assolutamente efficace su tutti i tipi di pelle a qualunque età e con qualunque tipo di peli. Esclusi quelli di colore bianco che non sono in grado di attivare il processo biochimico necessario ad inibire il bulbo.

 

I peli spariscono tutti e per sempre?

 

Si raggiunge di norma almeno il 70 / 80% di epilazione permanente della zona trattata. Per poi migliorare nei mesi successivi durante il lavoro di conservazione del risultato.

 

Quanti anni devo avere?

 

Si può iniziare a qualunque età anche molto giovani facendo dovute considerazioni.

 

Ho fatto delle sedute in un altro centro ma non ho visto risultati, come mai?

 

I motivi possono essere molteplici. Nella maggior parte dei casi è dovuto a un tipo di apparecchiatura non all'altezza o non utilizzata in modo corretto. Servono esperienza e un laser all'avanguardia altrimenti il traguardo sperato non si raggiunge o sarà effimero.

 

Che differenza c'è con la luce pulsata?

 

Il laser al contrario della luce e totalmente innocuo, non causa scottature permanenti e di norma sono necessarie un numero di sedute inferiori per raggiungere il risultato desiderato. Può essere effettuato anche in piena estate.

 

È doloroso?

 

Ogni individuo ha il suo grado di sensibilità. Il laser Skinmedic e dotato di un sistema di raffreddamento tra i migliori in assoluto, le sedute vengono effettuate nel totale comfort.

 

Ha controindicazioni per la salute?

 

Non ha nessun tipo di controindicazione per la salute. Vengono presi solo dei piccoli accorgimenti riguardo all'esposizione solare estiva e nell'utilizzo di determinati medicinali fotosensibilizzanti.

 

Qual'è la migliore apparecchiatura?

 

Esistono diversi modelli di laser a diodo 808. Skinmedic Italia adotta laser all'avanguardia tecnologica che vengono periodicamente aggiornati e migliorati in modo da offrire sempre l'ultimo modello in termini di prestazioni.

 

Il trattamento deve essere effettuato da un medico?

 

Non è necessario l'intervento del medico. La beauty che effettua il trattamento deve essere un tecnico di laser diplomato con almeno due anni di esperienza.

 

L'apparecchiatura del medico è più potente?

 

I medici utilizzano il nostro stesso tipo di apparecchiatura. I limiti di legge sono gli stessi.

 

Funziona solo sui peli scuri?

 

Il nostro laser è performante su tutti i colori dei peli.

La nostra esperienza più che ventennale ci ha permesso di essere altamente specializzati con le problematiche relative ai peli di colore molto chiaro.

Share by: