contatti

Lipolaser

 

Il Lipolaser è un'apparecchiatura che utilizza una luce laser dolce e non doloroso che crea un effetto bio-stimolante sicuro e indolore nel tessuto adiposo. Trasforma cioè i trigliceridi immaganizzati nelle cellule adipose in acidi grassi e glicerolo, e vengono rilasciati attraverso le membrane cellulari ed espulsi attraverso il ciclo metabolico.

 

Al termine della seduta di 40 miniti circa viene effettuato un massaggio linfodrenante in modo da far confluire le scorie nel sistema linfatico e di li espulse attraverso i reni. Il trattamento può essere eseguito su ogni tipo di pelle, e su qualunque zona del corpo sulla quale è depositato il grasso indesiderato.

Non ha nessun tipo di controindicazioni,non interessa gli organi e non danneggia le cellule. L'apparecchiatura è composta da 8 emettitori pad laser di diversa misura studiate per adattarsi alle varie zone del corpo. Vengono appoggiate sulla zona interessata e sostenute da fasce elastiche.

 

Le zone di solito più interessate dal trattamento sono l'addome, la schiena, le ginocchia, i fianchi, i glutei, l'interno coscia e le braccia. Il laser scompone il grasso aiutando il dimagrimento localizzato e modellando il corpo, soprattutto in quelle aree in cui è più difficile ottenere risultati solo con la dieta e l'esercizio fisico. Già dalla prima seduta sarà possibile notare una riduzione della massa adiposa. Il numero e l'intensità delle sedute sono determinate dalla condizione di partenza del cliente.

A questo proposito effettuiamo un check-up per poter determinare i parametri sufficenti a raggiungere un sostanziale dimagrimento.

Di norma, con clienti con una 'storia' di aree resistenti al dimagrimento, sono necessari un ciclo di 10 trattamenti suddivisi in almeno 1 o 2 a settimana.

 

E' molto importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno durante il ciclo di trattamenti, in modo da facilitare l'eliminazione delle scorie. L'alimentazione deve essere equilibrata. Nell'arco delle 12 ore seguenti al trattamento è utile effettuare esercizio fisico aerobico. anche solo camminare raggiungendo il punto di sudorazione.

 

Lipolaser

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Share by: