Ondatherm Viso

La radiofrequenza monopolare sapientemente utilizzata è una tecnica estetica efficace nel trattamento del tessuto cutaneo.

È utile per il ringiovanimento cutaneo del viso o la cancellazione dei segni da acne giovanile senza dover ricorrere all'asportazione chirurgica dei tessuti.
Oltre al viso quindi possono essere trattate anche le zone del corpo come addome, glutei, cosce e braccia per gli inestetismi più comuni come le adiposità, la cellulite, i residui di liposuzioni oppure rassodare e tonificare i tessuti dopo una gravidanza, o una dieta ferrea, oppure ancora per il cedimento alla prolungata esposizione al sole.

Gli apparecchi sono dotati di un manipolo che trasferisce energia direttamente ai fibroblasti, le cellule che producono elastina e collagene e giunge fino alla fascia muscolare superficiale.

Viene infatti usata per questo in ambito medicale. I fibroblasti sono le cellule più' numerose del tessuto connettivo e sono responsabili della produzione di collagene, che conferisce la struttura portante della pelle, e l'elastina, che dona elasticità.

Le onde della radiofrequenza le riattivano ridandogli energia e innescano così la produzione di nuovo collagene ed elastina, continuando a farlo per diversi mesi a seguire.

Le sedute non sono invasive, non hanno controindicazioni né sono dolorose. 

Mediamente durano 50/55 minuti, durante i quali si ha la percezione. Il risultato che si ottiene è una pelle più elastica e giovane. Un vero lifting naturale.

La Radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un notevole miglioramento della circolazione grazie all’aumento del metabolismo cellulare. L'effetto rimane visibile per molti mesi.

Non sono state rilevate delle controindicazioni tranne nel caso in cui il cliente sia portatore di pacemaker.